Andria, Filomena Liso compie 100 anni e regala un libro di ricette alla città

Insieme a i suoi 5 figli, nipoti e pronipoti si è stretta attorno a lei la Comunità delle Sacre Stimmate

venerdì 25 ottobre 2024 13.14
La Comunità delle Sacre Stimmate, ha vissuto due giornate speciali. Due giornate lungamente attese: il genetliaco della Sig.ra Filomena Liso che ha raggiunto il traguardo dei suoi primi 100 anni di vita.

"La Sig.ra Liso ha desiderato innanzitutto ringraziare il Signore, partecipando alla celebrazione Eucaristica di mercoledì 23 ottobre, insieme a i suoi 5 figli, nipoti e pronipoti. Nel ringraziamento finale, scritto di suo pugno e attinto dalle parole dei Salmi, ha tracciato una bellissima sintesi di tutta la sua vita sempre illuminata dal dono della Fede. Il giorno seguente, in casa, ha ricevuto la visita della Sindaca, Avv. Giovanna Bruno, la quale l'ha omaggiata porgendole, a nome dell'intera Città, gli auguri più cari", sottolinea il parroco, Don Francesco Piciocco.

È seguito uno scambio di doni istituzionali. Il dono più bello lo ha fatto proprio lei, la Signora Liso, consegnando al Sindaco, al Parroco ed all'Assessore alla Bellezza Daniela Di Bari un testo, anche questo scritto di suo pugno, con antiche ricette della tradizione andriese.