Rubano sidecar a coppia di sposi in viaggio a Bari: ritrovato dalla Polizia locale

I due giovani, provenienti dal Colorado, avevano inondato i social di annunci per ritrovarlo

venerdì 7 aprile 2023 12.28
A cura di Elga Montani
Di sicuro Bari non lascerà un bel ricordo in Ellie e Austin Brown, giovane coppia del Colorado in giro per il mondo sul loro sidecar da circa un anno dopo essere convoltati a nozze.

Infatti, proprio a Bari, ignoti hanno pensato bene di rubare il sidecar della coppia lasciandoli a piedi. Austin non si è dato per vinto, e oltre a fare formale denuncia, ha inondato i social e i gruppi locali dedicati ai motociclisti e appassionati con un annuncio. Obiettivo ritrovare il mezzo rubato, senza il quale avrebbero dovuto rinunciare a proseguire il loro viaggio.

«Ciao, sto facendo il giro del mondo su un Ural (moto + sidecar) ed è stato rubato ieri a Bari - ha scritto Austin -. Ho sporto denuncia alla polizia, ma non sono sicuro di quanto sarà utile per ritrovare la motocicletta. Spero che la comunità motociclistica locale possa aiutarmi a trovare la mia moto, altrimenti il ​​mio viaggio finisce qui. Per favore condividi con altre persone della zona e scrivimi. È una Ural del '21 tutta nera con targa Colorado».

CONTINUA A LEGGERE SU BARIVIVA.