Si chiude l'era Danilo Quarto all'Audace Cerignola. Il suo messaggio d'addio

Torna la famiglia Grieco alla presidenza in vista della Serie C

giovedì 26 maggio 2022 9.03
Si chiude l'era da presidente Danilo Quarto, durata un solo campionato, ma che vanta ben 38 risultati utili consecutivi e 88 punti in campionato. Questi hanno stabilito un distacco non indifferente dalle altre squadre, portando il club in serie C dopo ben 85 anni.

Quarto annuncia di lasciare la carica di presidente con una lettera pubblicata sui suoi canali ufficiali nella quale racconta le emozioni provate su questa piazza durante questo fantastico campionato.

"Potrei raccontare tantissimi momenti, tantissime vittorie ma mi porterò tutto nel cuore, gli oltre 7.000 contro il Bitonto e gli oltre 12.000 in piazza sino a tarda notte. Mi porterò nel cuore ogni singolo componente di questa rosa 𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀!! Il gialloblù mi è entrato nelle vene e non ho fatto altro che lavorare, giorno e notte, per realizzare il vostro sogno, il nostro sogno.

Questo gruppo, questo staff, ha fatto un qualcosa che rimarrà nella 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 del calcio cerignolano e del calcio pugliese e di questa categoria. Rimarrà impresso 𝐏𝐄𝐑 𝐒𝐄𝐌𝐏𝐑𝐄 nel cuore, nella mente e negli occhi!! Vi ringrazio tutti! Ringrazio tutti i tifosi, gli ultras 1984 e i Fedelissimi…Sono stato uno di voi e lo sarò per sempre!!! Auguro al Cerignola, alla famiglia Grieco e alla città ogni bene e ogni successo sul campo!"

Con questa parole annuncia quindi il ritorno della famiglia Grieco che in passato ha fatto tanto per questi colori.