Tragedia nella notte, perde la vita un 36enne di Trani in un incidente con la moto

Lo schianto con una utilitaria; in codice rosso e il 22enne che era alla guida

martedì 20 settembre 2022 19.02
Le ipotesi si affollano sui social e tra messaggi che riempiono le chat dei familiari e degli amici di Alessio, ma anche di tanti tranesi, riguardo questa nuova, tragica morte.

Al primo lancio della notizia che vedeva l'alta velocità del giovane come possibile causa dell'incidente se ne stanno aggiungendo tante altre, sia dalle pagine dei quotidiani pugliesi on line che dai notiziari. Dall'aver evitato un animale, all'essersi trovato la strada tagliata dall'auto coinvolta che aveva perso il controllo e che dopo un testacoda era rimasta ferma nel mezzo della carreggiata. L'incidente si è verificato questa notte, attorno alle ore 00.30, lungo la strada statale 16 bis, in direzione Foggia, all'altezza dello svincolo di Cola Olidda.

L'uomo era in sella alla sua moto, un'Aprilia Tuono 1000. La dinamica al momento non è ancora del tutto chiara, la chiariranno i Carabinieri giunti sul posto per effettuare i rilievi di rito e ricostruire l'esatta dinamica del dramma. Pare che il centauro, a grande velocità e forse - ma questa, al momento, è solo un'ipotesi al vaglio - dopo aver perso il controllo del mezzo, sia violentemente finito addosso ad un'auto, una Lancia Ypsilon. Troppa violenza, nessuna speranza di salvezza.

CONTINUA A LEGGERE SU TRANIVIVA.