Analisi Covid (repertorio)
Analisi Covid (repertorio)
Attualità

7000 positivi deceduti in Puglia dall'inizio dell'emergenza Covid

Il numero dei ricoverati è salito a 422

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 12:45 di giovedì 6 gennaio 2022. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 6118322 test, dai quali sono emersi complessivamente 333918 casi di positività (il 5.45% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

118892 Area Metropolitana di Bari
57211 Provincia di Foggia
47959 Provincia di Taranto
44431 Provincia di Lecce
33603 Provincia Bat
29022 Provincia di Brindisi
2109 residenti fuori regione
691 provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

281269 pazienti sono guariti (2139 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 7001.

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 45648 (4486 in più rispetto a ieri): 45226 in isolamento domiciliare, 422 i ricoverati in ospedale (20 in più rispetto a ieri) compresi i 38 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (dato stabile rispetto a ieri).
L'incidenza delle ospedalizzazioni rispetto al totale degli attualmente positivi è pari allo 0.92%.
L'incidenza dei posti letto occupati in terapia intensiva Covid rispetto al totale dei positivi ricoverati è del 9%.

I dati relativi alle ultime 24 ore

I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 75641, dei quali 5558 (pari al 7.3%) hanno avuto riscontro positivo.
Il dettaglio:​
2333 Area Metropolitana di Bari
1022 Provincia di Lecce
642 Provincia di Foggia
634 Provincia Bat
568 Provincia di Brindisi
226 Provincia di Taranto
114 casi di residenti fuori regione
19 casi di provincia in via di definizione

I decessi verificatisi nelle ultime ore
Sono stati registrati 8 decessi nelle ultime 24 ore.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è quindi salito a 7001.

La suddivisione dei decessi per Provincia

2279 Area Metropolitana di Bari
1512 Provincia di Foggia
1032 Provincia di Taranto
724 Provincia Bat
678 Provincia di Lecce
392 Provincia di Brindisi
344 di provincia di residenza non nota
40 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
Bollettino regionale Covid

Covid-19 in Puglia

Tutti gli aggiornamenti

580 contenuti
Altri contenuti a tema
Capitale italiana della Cultura 2027: in finale 3 città dalla Puglia Capitale italiana della Cultura 2027: in finale 3 città dalla Puglia Si terranno il 25 e 26 febbraio le audizioni pubbliche delle candidate
Expo 2025 a Osaka: presente anche la Regione Puglia Expo 2025 a Osaka: presente anche la Regione Puglia Presente nel Padiglione Italia, dedicato al tema “L’Arte rigenera la Vita”
Alta Velocità Napoli-Bari, avanzano i cantieri Alta Velocità Napoli-Bari, avanzano i cantieri Il 2025 sarà un anno cruciale per il cantiere
Puglia, l'Italia levante: presentato il nuovo marchio unico Puglia, l'Italia levante: presentato il nuovo marchio unico La nuova identità visiva è un simbolo ottagonale con all'interno intrecci stilizzati di rami d'ulivo
Rimpasto in giunta Regione Puglia: Emiliano nomina assessore Amati Rimpasto in giunta Regione Puglia: Emiliano nomina assessore Amati La delega alla sanità è stata affidata al già assessore Raffaele Piemontese
Capitale italiana della Cultura 2027: in corsa tre città della Puglia Capitale italiana della Cultura 2027: in corsa tre città della Puglia In totale sono 17 le candidate all'ambito riconoscimento
La Puglia brucia: con siccità 40 roghi attivi in tutta la Regione La Puglia brucia: con siccità 40 roghi attivi in tutta la Regione In fumo già 2.873 ettari nel 2024 e il dato aumenterà ancora
Emergenza incendi boschivi, dichiarato stato di crisi in Puglia Emergenza incendi boschivi, dichiarato stato di crisi in Puglia Emiliano firma il decreto, con l'obiettivo di «proteggere il patrimonio naturale e gli insediamenti abitativi»
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.