Vitangelo Dattoli
Vitangelo Dattoli
Cronaca

Appalti truccati in Puglia, Dattoli torna in libertà

L'ex dg del Policlinico di Foggia era ai domiciliari dal 13 dicembre

È tornato in libertà l'ormai ex direttore generale del Policlinico di Foggia, Vitangelo Dattoli, agli arresti domiciliari dal 13 dicembre scorso.

Dattoli è tra le persone coinvolte nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Foggia su presunti episodi di turbativa d'asta relativi ad una gara d'appalto per il sevizio aereo di trasporto organi ed equipe medica. La decisione, come riporta Ansa, è stata presa dal tribunale del Riesame di Bari, che ha accolto il ricorso dell'avvocato Antonio La Scala, difensore di Dattoli.

«Siamo soddisfatti che sia la Procura sia i giudici del Riesame abbiano ritenuto non esserci esigenze cautelari - ha commentato l'avvocato - Sotto il profilo delle indagini. la difesa stessa chiederà un approfondimento al pm per chiarire eventuali dubbi che la Procura ha avuto durante le investigazioni».
  • Procura della Repubblica
Altri contenuti a tema
Bambina di Trani morta a 9 anni per un malore: disposta l'autopsia Bambina di Trani morta a 9 anni per un malore: disposta l'autopsia Ieri il triste episodio presso il IV Circolo Didattico "Beltrani"
Avrebbe informato Lerario della presenza di cimici nel suo ufficio, indagato un giornalista Avrebbe informato Lerario della presenza di cimici nel suo ufficio, indagato un giornalista Ulteriori risvolti nella vicenda dell'ex capo della Protezione Civile pugliese
Appalti illegittimi nella gestione dei rifiuti, sequestri per 20milioni di euro Appalti illegittimi nella gestione dei rifiuti, sequestri per 20milioni di euro Nei guai 7 persone tra cui l'amministratore unico della Lombardi Ecologia Srl
Giornali pirata diffusi su Telegram, nove gli indagati Giornali pirata diffusi su Telegram, nove gli indagati Conclusa l'indagine che portò alla chiusura di diversi canali
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.