Ostuni
Ostuni
Cronaca

Comune di Ostuni sciolto per infiltrazioni criminali

Lo ha deciso il consiglio dei ministri

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell'interno Luciana Lamorgese, in considerazione degli accertati condizionamenti sull'amministrazione comunale da parte della criminalità organizzata, ha deliberato lo scioglimento del Consiglio comunale di Ostuni (Brindisi) e l'affidamento della gestione del Comune a una Commissione straordinaria per la durata di 18 mesi, a norma dell'articolo 143 del Testo unico degli enti locali (decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267).
  • Ostuni
Altri contenuti a tema
Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica a Ostuni Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica a Ostuni La rassegna si svolgerà dal 21 al 26 giugno. Oggi la presentazione
A Ostuni spicca un grande albero di Natale solidale realizzato all'uncinetto A Ostuni spicca un grande albero di Natale solidale realizzato all'uncinetto La struttura è alta oltre 12 metri
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.