Analisi Covid (repertorio)
Analisi Covid (repertorio)
Attualità

Covid in Puglia, 33 decessi registrati nelle ultime ore

Attualmente positivi e ricoverati in calo

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 14:30 di martedì 8 febbraio 2022. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 8107821 test, dai quali sono emersi complessivamente 654782 casi di positività (l'8.07% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

221792 Area Metropolitana di Bari
106326 Provincia di Lecce
102061 Provincia di Foggia
89788 Provincia di Taranto
66568 Provincia Bat
61316 Provincia di Brindisi
4794 residenti fuori regione
2137 provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei negativizzati e dei deceduti in Puglia

542561 pazienti si sono negativizzati mentre il bilancio dei decessi è salito a 7355.

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

Le persone attualmente positive in Puglia sono quindi 104866: 104067 in isolamento domiciliare, 799 i ricoverati in ospedale (21 in meno rispetto a ieri) compresi i 67 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (3 in meno rispetto a ieri).
L'incidenza dei posti letto occupati in terapia intensiva Covid rispetto al totale dei positivi ricoverati è dell'8.38%.

I dati relativi alle ultime 24 ore

I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 56629, dei quali 9289 (pari al 16.40%) hanno avuto riscontro positivo.

Il dettaglio per provincia:​
2603 Area Metropolitana di Bari
2438 Provincia di Lecce
1465 Provincia di Foggia
1199 Provincia di Taranto
763 Provincia di Brindisi
735 Provincia Bat
55 casi di residenti fuori regione
31 casi di provincia in via di definizione

I decessi verificatisi nelle ultime ore
Sono stati registrati 33 decessi: 20 relativi alle ultime 24 ore, mentre i restanti 13 riguardano i giorni precedenti.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è quindi salito a 7355.
  • Regione Puglia
Bollettino regionale Covid

Covid-19 in Puglia

Tutti gli aggiornamenti

580 contenuti
Altri contenuti a tema
Festività pasquali: cresce l’affluenza negli agriturismi in Puglia Festività pasquali: cresce l’affluenza negli agriturismi in Puglia A partire dalla domenica delle Palme che apre le festività pasquali
Capitale italiana della Cultura 2027: in finale 3 città dalla Puglia Capitale italiana della Cultura 2027: in finale 3 città dalla Puglia Si terranno il 25 e 26 febbraio le audizioni pubbliche delle candidate
Expo 2025 a Osaka: presente anche la Regione Puglia Expo 2025 a Osaka: presente anche la Regione Puglia Presente nel Padiglione Italia, dedicato al tema “L’Arte rigenera la Vita”
Alta Velocità Napoli-Bari, avanzano i cantieri Alta Velocità Napoli-Bari, avanzano i cantieri Il 2025 sarà un anno cruciale per il cantiere
Puglia, l'Italia levante: presentato il nuovo marchio unico Puglia, l'Italia levante: presentato il nuovo marchio unico La nuova identità visiva è un simbolo ottagonale con all'interno intrecci stilizzati di rami d'ulivo
Rimpasto in giunta Regione Puglia: Emiliano nomina assessore Amati Rimpasto in giunta Regione Puglia: Emiliano nomina assessore Amati La delega alla sanità è stata affidata al già assessore Raffaele Piemontese
Capitale italiana della Cultura 2027: in corsa tre città della Puglia Capitale italiana della Cultura 2027: in corsa tre città della Puglia In totale sono 17 le candidate all'ambito riconoscimento
La Puglia brucia: con siccità 40 roghi attivi in tutta la Regione La Puglia brucia: con siccità 40 roghi attivi in tutta la Regione In fumo già 2.873 ettari nel 2024 e il dato aumenterà ancora
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.