Treno
Treno
Cronaca

Danni a un passaggio a livello, sospesi treni sulla linea Taranto-Brindisi

Richiesto l'intervento dei tecnici: rallentamenti a nord di Bari per condizioni meteo critiche

Mattinata problematica per i trasporti in Puglia. Si registrano ritardi per i convogli che percorrono la tratta Bari-Pescara per problemi tecnici legati a "condizioni meteo critiche".

Per i viaggiatori che si trovano invece a percorrere la linea Taranto-Brindisi, Trenitalia ha informato i passeggeri che la circolazione risulta sospesa dalle ore 8:49 per danneggiamenti a un passaggio a livello causati da un automezzo tra Villa Castelli e Francavilla Fontana.

È stato richiesto l'intervento dei tecnici e delle forze dell'ordine per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. I treni InterCity e Regionali possono subire ritardi.
  • Ferrovia
Altri contenuti a tema
Linea Bari-Pescara, traffico ferroviario sospeso per l'investimento di una persona Linea Bari-Pescara, traffico ferroviario sospeso per l'investimento di una persona L'incidente è avvenuto nella stazione di Trani
Secondo fronte stazione di Barletta, la Regione acquisisce le aree Secondo fronte stazione di Barletta, la Regione acquisisce le aree Lo comunica il consigliere Caracciolo: «L'opera andrà a potenziare notevolmente la rete ferroviaria regionale»
Investimento a Bisceglie, disagi alla circolazione ferroviaria sulla linea adriatica Investimento a Bisceglie, disagi alla circolazione ferroviaria sulla linea adriatica Richiesto l'intervento dell'Autorità Giudiziaria
Ripristinata la circolazione ferroviaria sulla linea Foggia-Bari Ripristinata la circolazione ferroviaria sulla linea Foggia-Bari La caduta di un pezzo da un cavalcaferrovia ha bloccato per diverse ore il traffico tra Foggia e Barletta
Predoni assaltano le ferrovie in Puglia: rubati cavi e divelti binari Predoni assaltano le ferrovie in Puglia: rubati cavi e divelti binari Fanno gola il ferro e il rame
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.