Sergio Mazzia
Sergio Mazzia
Politica

Giunta commissariata per San Ferdinando di Puglia: arriva Sergio Mazzia

Gli saranno attribuiti temporaneamente i poteri spettanti al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio comunale

In data odierna il Prefetto di Barletta Andria Trani, Silvana D'Agostino, a seguito delle contestuali dimissioni dalle rispettive cariche elettive di nove Consiglieri comunali di San Ferdinando di Puglia, ha decretato, nelle more dell'emanazione del decreto di scioglimento da parte del Presidente della Repubblica, la sospensione del Consiglio comunale con effetto immediato.

Con il medesimo decreto è stato nominato con decorrenza immediata il dottor Sergio Mazzia, Vice Prefetto Vicario in servizio presso la Prefettura di Barletta Andria Trani, Commissario Prefettizio per la provvisoria amministrazione dell'Ente con l'attribuzione dei poteri spettanti al Sindaco, alla Giunta ed al Consiglio comunale.
  • San Ferdinando
Altri contenuti a tema
Crisi idrica, diversi interventi previsti a San Ferdinando di Puglia Crisi idrica, diversi interventi previsti a San Ferdinando di Puglia AQP e Regione Puglia hanno stilato un piano di investimenti sul territorio regionale
Incidente mortale a San Ferdinando di Puglia Incidente mortale a San Ferdinando di Puglia La vittima è una 25enne di Cerignola. Inutili i soccorsi
Si siede accanto al Papa durante l'udienza: protagonista un bambino di San Ferdinando di Puglia Si siede accanto al Papa durante l'udienza: protagonista un bambino di San Ferdinando di Puglia Fuori programma. Il Pontefice: «La sua è una lezione dal cuore»
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.