Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Ladri in azione a Lecce: rubati 2mila euro in una concessionaria di auto

Al vaglio i filmati della videosorveglianza

Hanno rubato circa 2mila euro e un paio di assegni postdatati, prima di uscire con la refurtiva da una concessionaria di auto alla periferia di Lecce, precisamente in via Lequile.

Adesso le forze dell'ordine sono al vaglio dei filmati della videosorveglianza: la scoperta del furto è stata effettuata attorno alle 4, quando una pattuglia dell'istituto di vigilanza della "Cosmopol", durante un giro di perlustrazione, hanno notato che la porta d'ingresso del locale fosse aperta.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno poi accertato il furto andato a segno: i ladri, entrati negli uffici della concessionaria, infatti, erano riusciti e rubare la cospicua somma di denaro per poi dileguarsi.

Gli investigatori della squadra mobile della questura di Lecce hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili, potendo contare sul supporto dei filmati registrati dalle telecamere di sicurezza.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
«Papà, ho perso il telefono. Contattami qui». Ma è una truffa «Papà, ho perso il telefono. Contattami qui». Ma è una truffa I consigli utili per non cadere nella trappola
Uccisa da una busta di plastica: la triste fine di una tartaruga a Giovinazzo Uccisa da una busta di plastica: la triste fine di una tartaruga a Giovinazzo L'animale, della specie caretta caretta, è stato trovato ieri in località Trincea: il sacchetto era avvolto attorno al collo
Non ce l’ha fatta l’uomo soccorso dal carabiniere al Tribunale di Trani Non ce l’ha fatta l’uomo soccorso dal carabiniere al Tribunale di Trani Il 65enne salvato in extremis dal militare, era stato poi ricoverato in terapia intensiva
Tragedia sulla Bisceglie-Corato: c'è una vittima Tragedia sulla Bisceglie-Corato: c'è una vittima Scontro tra due auto. Sul posto personale del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri
Carichi di droga da Noicattaro alla provincia: maxi operazione della Finanza Carichi di droga da Noicattaro alla provincia: maxi operazione della Finanza Lo spaccio avveniva in “punti vendita” sempre attivi nel centro storico oppure “a chiamata”
Detenzione e spaccio di marijuana: barlettano arrestato dalla Polizia di Stato Detenzione e spaccio di marijuana: barlettano arrestato dalla Polizia di Stato L'uomo è stato colto in flagranza di reato durante servizi di monitoraggio e controllo
Incidente in provincia di Potenza: muoiono due giovani pugliesi Incidente in provincia di Potenza: muoiono due giovani pugliesi Le vittime avevano 35 e 24 anni. Il sinistro nei pressi di Genzano
Ferrari si ribalta durante un collaudo: ferito il pilota a Nardò Ferrari si ribalta durante un collaudo: ferito il pilota a Nardò Il conducente ha riportato alcune contusioni ed è stato trasportato in codice arancione all’ospedale
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.