Neve Foggia
Neve Foggia
Cronaca

Neve in provincia di Foggia. Brusco calo delle temperature

Allerta gialla prolungata anche nelle prossime ore

Brusco calo delle temperature in Puglia, in particolare nelle aree interne e nella provincia di Foggia.

Da questa mattina la neve è caduta tra i comuni più alti della Capitanata. Una abbondante coltre bianca ha ricoperto tetti e strade a Faeto, comune che si trova ad oltre 800 metri di altezza.

Leggera nevicata anche ad Alberona; nevischio misto a pioggia invece a Monteleone, comune più alto della Puglia. Fin qui non segnalati danni a cose o persone.

L'allerta meteo gialla diramata dalla Protezione Civile regionale proseguirà anche nelle prossime ore.
  • neve
Altri contenuti a tema
Risveglio sotto la neve per le città pugliesi Risveglio sotto la neve per le città pugliesi I fenomeni saranno in attenuazione dalla serata di oggi
Maltempo in Puglia, possibili nevicate anche a quote basse nelle prossime ore Maltempo in Puglia, possibili nevicate anche a quote basse nelle prossime ore Temperature sotto lo zero sui rilievi garganici e sulla Murgia barese
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.