megamark inaugurazione def
megamark inaugurazione def
Speciale

Per la Festa del Lavoro Megamark celebra i 50 anni di attività e gli 80 di Giovanni Pomarico

Per la SuperMegaFesta un Family Day con oltre 7.500 persone, tra collaboratori e le loro famiglie

Saracinesche dei supermercati di proprietà del Gruppo Megamark abbassate nel giorno della Festa del Lavoro e una SuperMegaFesta per celebrare, con i dipendenti e le loro famiglie, i 50 anni di attività e gli 80 del fondatore, il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico.

È ormai tradizione consolidata del gruppo di Trani, realtà leader del Mezzogiorno nel settore della distribuzione organizzata con quasi 600 punti vendita A&O, Dok, Famila e Sole 365 presenti in Basilicata, Molise, Campania e Calabria, chiudere i supermercati di proprietà per festeggiare la giornata del lavoro e dei lavoratori.

L'evento sarà anche l'occasione per rievocare la nascita dell'impresa nel 1974, i primi supermercati di proprietà aperti a Barletta e Andria, l'avvio negli anni '80 della rete in franchising e l'espansione nel sud Italia del gruppo, che oggi si avvale del lavoro di oltre 5.500 persone.

"Quella di Megamark - dichiara il Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark - è stata un'avventura entusiasmante, iniziata con la lunga fila di persone per l'inaugurazione del primo supermercato di Barletta. Da allora è stato un susseguirsi di aperture, cambiamenti e sfide che, grazie a determinazione, lealtà e attaccamento all'azienda dei brillanti collaboratori che ho la fortuna di guidare, siamo riusciti a vincere. Per noi il primo maggio è una grande festa aziendale, aperta alle famiglie dei nostri colleghi e voluta dalla più grande famiglia che è Megamark".

La SuperMegaFesta, alla sua quarta edizione, è un vero e proprio Family Day al quale parteciperanno oltre 7.500 persone; l'iniziativa, ideata come una tradizionale festa patronale con street food di tipicità gastronomiche di diverse regioni, si terrà nella Fiera del Levante di Bari, su un'area di oltre 16.000 mq. Ad animare la giornata, con uno spettacolo esilarante, si alterneranno sul palco personaggi del mondo dello spettacolo, comici, trasformisti, cantanti, attori e imitatori che allieteranno i presenti che giungeranno a Bari da Puglia, Molise e Campania. Un'attenzione particolare sarà riservata ai circa 1.500 bambini, figli dei lavoratori del Gruppo, che potranno divertirsi in un'area a loro riservata e attrezzata con giochi e gonfiabili, coordinati e intrattenuti da oltre 100 animatori. Al termine dell'evento sarà consegnato un regalo al cavalier Pomarico da parte di tutti i collaboratori, da collocare in azienda.
  • Fondazione Megamark
Altri contenuti a tema
A Bari “Il futuro ti assomiglia”: quattro coach per incoraggiare i giovani a credere nei loro sogni A Bari “Il futuro ti assomiglia”: quattro coach per incoraggiare i giovani a credere nei loro sogni Il prof Schettini: “Acchiappate quanta più conoscenza potete perché in questo modo il futuro vi assomiglierà sempre di più”
Solidarietà e musica, a Bari premiati i vincitori del bando “Orizzonti Solidali” della Fondazione Megamark Solidarietà e musica, a Bari premiati i vincitori del bando “Orizzonti Solidali” della Fondazione Megamark Ospite speciale Tommaso Paradiso. Giovanni Pomarico: “Sostenere le comunità del nostro territorio è il sogno della Fondazione e la mission del bando”
Fondazione Megamark, sabato a Bari una "bella serata" di beneficienza Fondazione Megamark, sabato a Bari una "bella serata" di beneficienza Saranno presentati i progetti vincitori del bando "Orizzonti solidali" rivolto al terzo settore pugliese
Fondazione Megamark lancia a Bari il progetto “Il Futuro ti assomiglia” Fondazione Megamark lancia a Bari il progetto “Il Futuro ti assomiglia” Vincenzo Schettini, Massimiliano Sechi, Maria Sole Ferrieri Caputi e Vincenzo Perrone gli speaker che parleranno ad oltre 4mila ragazzi
Michele Ruol è il vincitore della nona edizione del Premio Fondazione Megamark Michele Ruol è il vincitore della nona edizione del Premio Fondazione Megamark Successo per l’iniziativa del Gruppo Megamark che ha visto la partecipazione di Serena Dandini, Luca Ward e sua figlia Guendalina
“Premio Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”: domani a Trani la proclamazione del vincitore “Premio Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”: domani a Trani la proclamazione del vincitore A condurre la serata sarà l’autrice e scrittrice Serena Dandini. Ospiti Luca Ward e sua figlia Guendalina Ward
Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te” Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te” Un supporto in più per le famiglie in difficoltà
“Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”, annunciata la cinquina dei romanzi finalisti “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”, annunciata la cinquina dei romanzi finalisti Il 24 luglio a Bisceglie l’evento di presentazione dei romanzi, mentre il 12 settembre la premiazione a Trani con Serena Dandini
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.