Polfer
Polfer
Cronaca

Arrestato a Barletta un cittadino rumeno ai fini dell'estradizione

Era ricercato in tutto il continente: su di lui pendeva un mandato di arresto europeo

Nel pomeriggio del 28 settembre gli agenti del posto di polizia ferroviaria di barletta hanno tratto in arresto ai fini dell'estradizione un cittadino rumeno di 21 anni sul quale pendeva un mandato di arresto europeo.

Durante mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in ambito ferroviario, gli agenti dopo aver rinvenuto un borsone incustodito all'interno dell'impianto ferroviario hanno immediatamente avviato tutte le attività necessarie all'individuazione del legittimo proprietario. Poco dopo, il personale Polfer individuava due soggetti che si muovevano con fare sospetto proprio nella zona in cui era stato rinvenuto il borsone, fatto che lasciava pensare alla possibilità che fossero in cerca di qualcosa. per tale motivo gli operatori decidevano di procedere ad un accurato controllo a carico dei due e del contenuto del bagaglio rinvenuto.

L'intuito dei poliziotti consentiva di accertare che a carico di uno dei due uomini, pendeva un mandato di arresto europeo ai fini dell'estradizione da eseguire. al termine delle formalità di rito, il ventunenne romeno veniva associato presso la casa circondariale di Trani a disposizione della corte di appello di bari per le successive fasi dell'estradizione.
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Bari-Barletta, un'amichevole finita male Bari-Barletta, un'amichevole finita male Durante la gara infortunio serio al ginocchio anche per Nicola Strambelli
Barletta, in fiamme l’auto del segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Gigi Antonucci Barletta, in fiamme l’auto del segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Gigi Antonucci Era parcheggiata in via Ammiraglio Casardi, cause ancora da accertare
Rissa e investimento domenica all'alba, chiuso un locale a Barletta Rissa e investimento domenica all'alba, chiuso un locale a Barletta Intervento congiunto di Polizia e Carabinieri: il Plaza resterà chiuso per due settimane
Incendio a un ristorante di Barletta, individuato e fermato il presunto autore Incendio a un ristorante di Barletta, individuato e fermato il presunto autore Bloccato a bordo di un’auto rubata all’indomani del danneggiamento
Detenzione e spaccio di hashish e marijuana: un arresto a Barletta Detenzione e spaccio di hashish e marijuana: un arresto a Barletta Il 23enne è stato colto in flagranza di reato dalla Polizia di Stato
Ancora un intervento di soccorso al porto di Barletta Ancora un intervento di soccorso al porto di Barletta Malore per un marinaio: trasportato in codice rosso al "Dimiccoli"
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme: il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme: il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Arrestato un barlettano per detenzione di cocaina Arrestato un barlettano per detenzione di cocaina Intervento della Polizia di Stato
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.