Barletta stadio
Barletta stadio
Sport

Previsto il pienone per il big match Barletta-Cavese in Serie D

Sold out al "Puttilli" per la sfida al vertice di domani

Per il prossimo incontro di calcio del campionato di serie D dell'ASD Barletta Calcio 1922, programmato alle ore 14.30 di domenica 22 gennaio allo stadio comunale "Puttilli", sono state emanate due ordinanze: una sindacale, riguardante la capienza dell'impianto sportivo di via Vittorio Veneto, l'altra dirigenziale per disciplinare la viabilità.
Con il primo provvedimento, il Sindaco Cosimo Cannito, accogliendo la richiesta avanzata dai vertici societari biancorossi all'Ente civico per fronteggiare l'elevatissima richiesta di biglietti da parte della tifoseria locale, ha disposto (nel rispetto del numero massimo di spettatori determinati dalla Commissione Provinciale di Vigilanza per i Locali di Pubblico Spettacolo) l'occupazione, per l'incontro in argomento, della gradinata/distinti del "Puttilli" sino a un numero massimo di 800 posti a sedere. Confermati per i settori curva nord e tribuna coperta, rispettivamente, i 1923 e 1566 posti, mentre è fissata in 500 unità la capienza della curva sud, riservata ai sostenitori ospiti. La capienza dello stadio è quantificata quindi per complessivi 4789 posti a sedere.

L'altra ordinanza, dirigenziale, emanata dal settore Servizi di Vigilanza, istituisce divieti di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 12 alle 17 del 22 gennaio e, analogamente, divieti di transito, eccetto autorizzati e residenti.

Essi varranno in:
• Via Dante Alighieri (da ingresso carrabile Liceo Scientifico a via Vittorio Veneto).
• Via Zanardelli (da via Beccaria a via Vittorio Veneto).
• Via Vittorio Veneto (da via Zanardelli a via Barbarisco). Per autorizzati e residenti accesso unicamente dall'intersezione tra via Vittorio Veneto e via Barbarisco.
• Via Da Vinci (tra i civici 13 e 01, tratto costeggiante il complesso residenziale "Colosseo") e Via Vittorio Veneto (tra il civico 40 della medesima via e il civico 01 di via Da Vinci, tratto adiacente il complesso "Colosseo"). Per autorizzati e residenti accesso solo dall'intersezione tra via Da Vinci e il sottovia Alvisi, presso il bar.

Altri tratti stradali di via Dante Alighieri e viale Manzoni saranno interessati da ulteriori divieti di sosta con rimozione e transito, validi dalle ore 11 alle 17 della medesima domenica. Il provvedimento, per i dettagli, è pubblicato su www.comunebarletta.it.
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Barletta, in fiamme l’auto del segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Gigi Antonucci Barletta, in fiamme l’auto del segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Gigi Antonucci Era parcheggiata in via Ammiraglio Casardi, cause ancora da accertare
Rissa e investimento domenica all'alba, chiuso un locale a Barletta Rissa e investimento domenica all'alba, chiuso un locale a Barletta Intervento congiunto di Polizia e Carabinieri: il Plaza resterà chiuso per due settimane
Incendio a un ristorante di Barletta, individuato e fermato il presunto autore Incendio a un ristorante di Barletta, individuato e fermato il presunto autore Bloccato a bordo di un’auto rubata all’indomani del danneggiamento
Detenzione e spaccio di hashish e marijuana: un arresto a Barletta Detenzione e spaccio di hashish e marijuana: un arresto a Barletta Il 23enne è stato colto in flagranza di reato dalla Polizia di Stato
Ancora un intervento di soccorso al porto di Barletta Ancora un intervento di soccorso al porto di Barletta Malore per un marinaio: trasportato in codice rosso al "Dimiccoli"
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme: il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme: il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Arrestato un barlettano per detenzione di cocaina Arrestato un barlettano per detenzione di cocaina Intervento della Polizia di Stato
Il falò di Barletta, la tradizione che ogni anno unisce la città Il falò di Barletta, la tradizione che ogni anno unisce la città Tra folklore e leggenda “a Fanov” illumina il Lungomare Mennea
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.