Lutto
Lutto
Cronaca

Tragedia elicottero, proclamato lutto regionale nelle giornate delle esequie

Il decreto del presidente Emiliano varrà per tutto il territorio pugliese

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, con decreto odierno, ha proclamato il lutto regionale per le sette vittime dell'incidente in elicottero avvenuto il 5 novembre nei pressi di Apricena (FG), disponendo l'esposizione della bandiera della Regione Puglia a mezz'asta su tutte le sedi istituzionali della Regione.

Il lutto regionale è proclamato su tutto il territorio regionale nelle giornate delle celebrazioni delle esequie delle vittime.
  • Lutto
Altri contenuti a tema
È morto il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo È morto il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo Aveva 84 anni, è stato protagonista di anni di televisione, spettacolo e approfondimento
È morta la regina Elisabetta, aveva 96 anni È morta la regina Elisabetta, aveva 96 anni È deceduta alle ore 19:30 italiane a Balmoral
Acquaviva delle Fonti si stringe al lutto per la morte della piccola Ginevra Acquaviva delle Fonti si stringe al lutto per la morte della piccola Ginevra La bambina di 2 anni di Mesoraca (Crotone) è deceduta a causa di complicanze legate al Covid
La politica pugliese porge l'addio a Peppino Longo La politica pugliese porge l'addio a Peppino Longo Il messaggio di cordoglio di Emiliano: «È stato un privilegio conoscerti, volerti bene ed essere al tuo fianco»
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.